RIUNIONE DEL DIRETTIVO DEL 9 MAGGIO 2017

Si è svolta la riunione del direttivo della Confraternita nella serata del 9 maggio 2017. Assente giustificata Marina Frontani. Presente il Parroco fra Umberto Fanfarillo. Dopo la preghiera iniziale il Priore ha informato che il cerimoniale del Comune di Roma lo ha informato che una delegazione dello stesso formata dal Vice Sindaco e della Presidente della Commissione Politiche Sociali e Salute saranno presenti alla messa del 17 giugno 2017 alle ore 18 e che in tale occasione presenteranno un omaggio della città al Santo. Ha poi informato degli spettacoli relativi alla festa e cioè la sera del 16 lo spettacolo “Zoe” a cura del Piccolo Nuovo Teatro e la sera del 17 Santino Strano con canti e balli e pasta per tutti.

Il Parroco ha ribadito che per quel che riguarda la parte religiosa, ivi compresi i permessi, la banda, le luminarie, pane, santini etc etc saranno tutti sotto la sua organizzazione e a spese della Parrocchia. Il Consiglio ne prende atto.

La Tesoriera provvede a saldare il contributo per l’uso della sede per i primi sei mesi del 2017 dando €. 300,00 al Parroco che ne rilascia ricevuta.

Si passa poi a trattare la parte riguardante la riunione delle Confraternite di Roma in programma il 5 giugno. Si delibera di fare il rinfresco nel terrazzo del secondo piano (dopo aver avuto l’ok del Parroco) e di delegare il Parroco per la Catechesi. Per il menù vengono delegati Marina Lazzari, Ezio Falini e Alessandro Guarracino.

Si delibera, inoltre, la convocazione della riunione dei portatori per il giorno 24 maggio alle ore 20.30.

Per il giorno 13 giugno e relativa consegna delle medaglie si delibera di invitare Sua Eminenza il card. Javier Lozano Barragan, titolare della Chiesa di Santa Dorotea.